Nel post gara il mister ha espresso la sua opinione su quanto fatto in campo. Eccovi le sue parole.

Tanta sfortuna, anche se il Siviglia ha meritato

“Secondo me è stata una partita alla pari, lo dicono anche i numeri. Nel primo tempo abbiamo subito 3-4 ripartenze che dovevamo evitare. Ci avevamo lavorato. Loro sono squadra esperta che riparte con qualità. Abbiamo preso un gol evitabile, poi ci siamo divorati il pareggio con Marusic e con Correa sbilanciato. Nel secondo tempo poi occasione clamorosa per Radu, loro non hanno mai impegnato Strakosha. Siamo con qualche elemento in meno, cambi forzati. C’era qualche calciatore un po’ stanco alla fine che avrei cambiato ad averne la possibilità. Adesso testa a Genova e poi alla gara di ritorno”.

Punto infortunati

“Parolo dopo sei minuti è ricaduto sulla caviglia che è molto gonfia. Bastos ha un problema all’adduttore, come anche Luis Alberto. Dovremo poi valutare anche Berisha per un dolore al polpaccio durante la rifinitura. Immobile recupera per Genova, Wallace e Lukaku ancora out, Milinkovic sarà da valutare”.

Percentuali di qualificazione

“Normale che siano avvantaggiati anche se hanno trovato una squadra che nonostante le assenze ha dato tutto. Per me il pari era più giusto. Dovremo fare meglio nella gara di ritorno. Gli ex “italiani” dovranno essere attenzionati meglio visto che nelle ripartenze sono molto bravi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *